venerdì 6 marzo 2009

Vacanze con bambini da 0 a 1 anno


Anche quest'anno andiamo in vacanza a Riccione, città perfetta per tutti ma soprattutto per le famiglie con bambini ..di tutte le età!
Tutti gli alberghi sono organizzatissimi nell'accogliere i "piccoli" ospiti con formule create apposta per loro, dall'intrattenimento al baby menù oppure brodini e pappette per i più piccini.
Anche per mamma è papà lo svago è assicurato: negozi di tutte le griffe, sale giochi per i papà più giocherelloni (ma anche mamme...) ,sfiziosi snack bar dove gustare piadine per tutti i gusti.

Non dimentichiamo anche le zone pedonali e piste ciclabili che percorrono tutta la città permettendo piacevoli e lunghe passeggiate senza doversi preoccupare delle macchine...

E la spiaggia (anche se un po affollata nell'alta stagione) sempre pulita e di sabbia fine! Odio i sassi sotto i piedi!!!

Si lo so..il mare è quello che è, però ci permette anche di veder giocare i bambini sul bagnasciuga senza dover temere, l'acqua è talmente bassa...e resta bassa per un bel po di metri...

Io ci sono stata sia quando ero incinta 2 anni fa che l'anno scorso con la mia bimba di 4 mesi. Mi son trovata benissimo e ci ritorno!
W le vacanze...

Nessun commento:

Posta un commento