mercoledì 25 febbraio 2009

Smettere di allattare

Ho smesso di allattare da 2 giorni, ho dovuto smettere... ho avuto una reazione allergica in bocca e quasi muoio... sto prendendo il cortisone e di conseguenza ho dovuto smettere di allattare, sono un po demoralizzata, mia figlia alla sera e di notte si dispera per 15 minuti rifiutando categoricamente il biberon, scalciando, poi alla mattina, affamata, lo accetta.
La notte son sola perché mio marito è all'estero e forse per questo la sofferenza si amplifica..
Certo che è strana la gravidanza... ora sono allergica alle fragole e chissà a cos'altro... prima ne mangiavo tantissime... ma... vedremo il test che dirà
...speriamo che la mia cucciola si dimentichi in fretta della sua ciuccia adorata...
..non avrei mai voluto smettere così da un giorno all'altro... ora mi consolo pensando solo che poteva andare anche peggio!

Nessun commento:

Posta un commento