domenica 22 febbraio 2009

MARITI IN TRASFERTA

Sono spesso da sola, come in questo momento, mio marito viaggia per lavoro, ora è in Vietnam, per 2 o 3 settimane di seguito! chissà quante mamme vivono questa mia situazione.
Tante le sento che si lamentano "...però lui a casa non fa niente..." intanto è a casa, anche per farti una litigatina o semplicemente per farti una chiacchierata nel lettone.... per avere una spalla su cui piangere la sera che non ce la fai più... e soprattuto per la mia piccola che ora che ha 10 mesi lo riconosce bene anche al telefono "babà paba" e poi fa gli indiani.... mi si spezza il cuore
So di non essere la sola in questa situazione, anzi, ce ne sono sicuramente di peggio, ho una carissima amica che ha sposato un soldato americano che è sempre in missione nei paesi dove C'è la guerra e lei è a casa con 2 gemelline tremende che tra poco faranno 2 anni, quando penso di crollare penso a lei e alle sue bimbe che non vedono in loro "dad" anche per tanti mesi....
Non ci scoraggiamo... w la vita

Nessun commento:

Posta un commento