mercoledì 30 settembre 2009

RIMEDI ALLA NAUSEA IN GRAVIDANZA

Grazie per i consigli per risolvere o meglio migliorare le mie nausee tremende, devo dire che la coca cola dà abbastanza sollievo anche se il continuo digerire ha trasformato casa mia in un bar da camionisti.... comunque anche i braccialetti anti-nausea acquistati in farmacia sembrano funzionare! Non posso assolutamente dire di aver risolto il problema ma comunque va un meglio ed è già un grande sucGrassettocesso visto come stavo fino a ieri...vi ringrazio!Mi interesserebbe sapere se qualcuna ha utilizzato lo zenzero sotto forma di tè o biscotti e se ha funzionato..ne ho lette di tutti i colori...Attendo ancora altri consigli per chi ne ha... non esitate a lasciare un commento!
poi scriverò un post con l'elenco di tutti i vostri rimedi!
vi terrò aggiornate...

3 commenti:

  1. ciao, mi fa piacere che almeno un po' stai meglio!
    io ho provato con lo zenzero: ho fatto una tisana mettendo a bollire dell'acqua con un pezzetto di radice pulita, da bere tiepido. ma non mi sembra che è cambiato molto, un po' di sollievo c'è però.
    ma comunque ti conviene sempre mangiare poco e spesso... io andavo di tarallini all'olio senza finocchietto o altro, salatini e patatine in busta (le nausee le ho avuto per tutti i 9 mesi!).
    a pranzo l'unica cosa che non mi dava nausea era la pasta asciutta condita con semplice sugo di pomodoro.
    la carne nemmno a sentirne la puzza e dato che sono un'amante del caffè e la mattina non so proprio farne a meno inzuppavo i tarallini dentro e così riuscivo a prenderlo, ma l'odore era nauseante, lo facevo con un fazzoletto su bocca e naso!

    RispondiElimina
  2. ...Grazie Betty, a volte sembra che va meglio... in alcuni momenti invece è un vero disastro...anche io mangio taralli e patatine... spero che non duri 9 mesi come te :-(

    RispondiElimina
  3. Anche io mangio continuamente tarallini, ma il mio terrore è di ingrassare troppo, sono in attesa del terzo figlio, e già i primi due hanno lasciato qualche traccia...

    RispondiElimina