martedì 24 maggio 2011
lunedì 23 maggio 2011
BOMBONIERE CON SVAROVSKI
Che bello, visto che sono sempre sola e con 2 bimbe piccole cosa c'è di meglio che imbarcarsi nella creazione delle bomboniere per il battesimo della mia piccola gioia?
Ma si!!...adoro fare queste cose e credo di avere una buona manualità, anche al mio matrimonio le confezionai da sola!(nella foto qui a sinistra). Preparai il fiocco di neve con gancio in argento, inserito in scatolina. Molto carino, poi bel sacchetto di organza con 5 confetti e biglietto, il tutto in altra scatola chiusa con nastro e legata sopra caramellina di vetro di murano.
Invece ora per il battesimo ho optato per le croci,
Le ho preparate personalmente inserendo il gancino in argento e poi il cordino in cotone cerato, il tutto poi chiuso con il bigliettino del Battesimo con nome e data, e poi inpacchettato in bustina trasparente sigillata da logo di originalità.
Anche i pacchettini con i confetti li ho preparati io, ho scelto diverse varietà di diverse tonalità e gusti, il tutto poi l'ho inserito in una graziosa borsina portaconfetti!
Di una cosa ero sicura, voler fare una bomboniera dove non fosse tutto uno spreco come le solite statuine da vetrina o il ciuffetto d velo che lo butti in 5 minuti.
Questa borsina mi ha soddisfatta , è molto carina e resistente e può rimanere come porta oggetti da borsetta o semplicemente come porta pout pourri da inserire in un cassetto o nell'armadio. Poi anche l'oggetto che ho allegato per quanto non potrà piacere non credo verrà mai gettato. Se non verrà indossato (o ci ho già fatto un giro e devo dire che sono molto fini e carine) sarà conservato e resterà un bel ricordo.
Poi per chi non ama le croci ho confezionato dei ciondoli con cristalli rosa oppure color ambra.
Credo che dopo questa positiva esperienza mi cimenterò nella creazione di BOMBOBIJOU, se qualcuno fosse interessato contattatemi con vostro commento ed indirizzo mail (che non verrà pubblicato).
Ciaooooooooo
Iscriviti a:
Post (Atom)